martedì 5 febbraio 2013

Il Pd apre a Mario Monti. «Noi siamo prontissimi a collaborare con tutte le forze contro il leghismo, contro il berlusconismo, contro il populismo

BERLINO - Il Pd apre a Mario Monti. «Noi siamo prontissimi a collaborare con tutte le forze contro il leghismo, contro il berlusconismo, contro il populismo. E quindi certamente anche con il professor Monti». Lo ha detto Pierluigi Bersani a Berlin o.

BERSANI: "MONTI LO ABBIAMO VOLUTO NOI" «Monti è arrivato da solo. Era il professor Monti. Gli abbiamo dato noi la maggioranza. Lo abbiamo voluto noi». Così Pierluigi Bersani a Berlino si è rivolto ad una platea di tedeschi, per spiegare il rapporto con il premier del governo tecnico. «Abbiamo affrontato insieme il popolo per le riforme - ha proseguito - ci sentiamo protagonisti nel bene e nel male di questo anno e mezzo. Ora bisogna andare avanti e fare le elezioni, come in tutti i Paesi». Attualmente con il Prof ci sono «schermaglie elettorali».

"EUROPA DA RIEQUILIBRARE, ALTRIMENTI CI SCOPPIA IN MANO" E poi una stoccata all'Europa. «Se l'Europa non si riequilibra ci scoppia in mano». Lo ha detto Pierluigi Bersani a Berlino. «Italia e Germania hanno sempre puntato sulla integrazione europea ed è giusto che proseguano assieme questo percorso, in forte spirito di amicizia e collaborazione».

"ASCOLTO I SINDACATI, MA NO A PARALISI SOCIALE" «Io ascolto i sindacati, certo. Credo che così si facciano meno errori». Lo ha detto il leader del Pd, Pier Luigi Bersani, a Berlino. Bersani ha però anche aggiunto di non essere a favore della «paralisi sociale».



COMMENTI (9) Scrivi un commento
quando si mangia bene
è dura ritornare alla dieta,
commento inviato il 05-02-2013 alle 16:43 da makio
lo fanno per distruggere....
quel poco che resta dell'Italia tasse su tasse uno ingrassa la Germania e l'altro le banche.....IO LI CHIAMEREI IL "GATTO E LA VOLPE"
commento inviato il 05-02-2013 alle 16:30 da mariomontiacasa
Che coerenza!
Decidetevi!!! Un giorno dite che non collaborerete mai con Monti e il giorno dopo ci ripensate, alla faccia della coerenza!!!!
E a proposito: dove sono i programmi??Li farete spuntare dal cilindro all'ultimo momento?? D'altra parte che affidabilità ci può essere se cambiate idea ogni giorno???
commento inviato il 05-02-2013 alle 16:24 da laura581
Incredibile ma vero
Alla faccia della sinistra...ti allei con le banche?
Non ci resta che Grillo, stiamo arrivando!
commento inviato il 05-02-2013 alle 16:04 da uno su mille
Cosa non si fa per qualche voto in più!
...
commento inviato il 05-02-2013 alle 15:37 da mambo555
Bravi!
Dividetevi la pagnotta, mettete altre tasse, tanti Italiani stentano ad arrivare a fine mese e voi dovete riequilibrare l'Europa (avete pensato a un tecnico magari Gommista) con questo annuncio domani la borsa si alza e lo spread cala!
commento inviato il 05-02-2013 alle 15:35 da blek macigno
e questo..
l'avevamo afferrato già dall'inizio. occhio
commento inviato il 05-02-2013 alle 15:31 da carlo78forin
Grande sbaglio !
Bersani si sta rovinando con le proprie mani...testa ,ne ha poca ! Il solito sbaglio di sempre delle sinistre : Non ascoltare la base! Ma quasto signor Bersani sa che gran parte del suo elettorato non lo votera' per quasta sua incapacita di amministrare una Nazione ? E' evidente che ha bisogno di un sostegno , ma quello errato. Ormai Monti appartiene solo ad un brutto sogno collettivo che non credo sia replicabile. Invece il signor Bersani cosa fa ? Incompetente come si ritiene essere cerca in Monti una stampella. E' davvero un anoressico di politica.
Monti rappresenta le banche , lo sanno tutti , rappresenta la Trilaterale. la Bildberg,e tutto quanto operi e' sempre egidato dai poteri economici mondiali. Ma Bersani e' troppo ignorante per capire, ma presto lo vedra' con i consensi elettorali.Spero venga cacciato dal partito.
commento inviato il 05-02-2013 alle 15:15 da socrame

si ... ssssssire ....
A me viene in mente il serpente de "la spada nella roccia" della Disney ... da uno a 10 quanto possono essere viscidi ? non è che porti avanti un programma con dei punti, e poi cerchi alleati per similitudine di programma e di intenti ... NO ... prima ti cerchi gli alleati, vinci le elezioni, e poi ti inventi qualcosa ...

"contro il leghismo, contro il berlusconismo, contro il populismo" ...
Contro la fame, Contro la precarietà, Contro la mafia e la ndrangheta NO ?

Si stanno SCANNANDO per la poltona ... si sfregano tra di loro per una manciata di voti ... della gente che muore di fame e che magari ruba per mangiare non gliene frega una beneamata fava ...

MEDITATE GENTE ... leggetevi le dichiarazioni di questi elementi (tutti, nessuno escluso) e poi aprite gli occhi ...
commento inviato il 05-02-2013 alle 15:08 da
COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

Nessun commento:

Posta un commento