mercoledì 23 gennaio 2013

Newsletter/ Londra minaccia di uscire dall'Ue

Mercoledì 23 gennaio 2013
Fai di Affaritaliani.it la tua homepage


Bologna insorge contro Carraro/ Il capoluogo emiliano insorge contro la candidatura di Franco Carraro. L'ex presidente della Figc, al quarto posto nella lista per il Senato del Pdl, è sotto attacco da parte dei tifosi della squadra rossoblù che lo accusano di essere il responsabile della retrocessione in B del Bologna nel 2005. Gazzoni Frascara, ex presidente della squadra, si fa portavoce della rabbia: “Vorrei sapere a chi è venuto in mente di candidarlo a Bologna. E lui cosa crede, che i bolognesi abbiamo dimenticato quello che è successo?”. Anche il leghista Bernardini, tifoso doc, attacca: “La sua candidatura è pugno nello stomaco”. E su Twitter si scatena la furia dei tifosi. Uno di loro scrive: “La candidatura di Carraro nelle liste del Pdl in Emilia Romagna è uno schiaffo a tutti i tifosi del Bologna. Il 2005 non si dimentica"

Londra minaccia di uscire dall'Ue/ "Senza una riforma dell'Unione europea il Regno Unito sarà spinto ad abbandonarla". E' quanto ha dichiarato il premier britannico David Cameron nel suo atteso discorso sui rapporti tra Regno Unito ed Ue. "Voglio che l'Unione europea sia un successo, ma servono riforme". Il premier ha poi confermato che, se verrà rieletto, terrà un referendum sulla permanenza del Regno Unito nell'Unione europea. Immediata la risposta della Germania per bocca del ministro degli Esteri Guido Westerwelle: "Vogliamo che il Regno Unito resti un membro attivo e costruttivo dell'Unione europea"

Morì dopo trasfusione sbagliata/ Gli è stata somministrata una sacca di sangue. Ma non era quella giusta. La trasfusione era destinata al suo vicino di letto nell'ospedale fiorentino di Careggi. L'uomo, 61 anni, è deceduto pochi giorni dopo. Lo scambio avrebbe provocato una "compromissione significativa della funzione cardio-respiratoria" anche se "non letale". La Procura di Firenze ha iscritto tre persone nel registro degli indagati: un medico e due infermiere. Una di loro, hanno appurato gli inquirenti, non ha chiesto il nome al paziente dando origine all'errore. Il motivo? Stava parlando al telefono

Agnelli: "Buffon-2015 e oltre"/ "Oggi Gigi di motivazioni ne ha ed è per quello che ci sono ancora due anni. Se in futuro ci riserverà un'altra pagina... perchè sa che la Juventus è casa sua e fino a quando avrà le motivazioni". Andrea Agnelli festeggia il rinnovo di Gigi Buffon fino al 30 giugno 2015. E lancia la candidatura: "Deve vincere il Pallone d'Oro". Il portierone intanto giura: "Non c'é stata nessuna offerta da parte di altri club, perché non c'era spazio per far sì che ci arrivassero". Beppe Marotta raccoglie segnali da Lione: disponibilità a trattare il passaggio di Lisandro Lopez in bianconero con un'iniziale prestito. Dal Brasile: accelerata per chiudere l'acquisto di Doria subito

Guarda tutte le notizie di oggi



Tutti i Video
S.B. io lo conoscevo bene
Il trailer del film


Gallery
Kate Upton da mozzare il fiato
nello spot per il Superbowl

    
Ricevi questa email perché sei iscritto alla community di Affaritaliani.it. Se vuoi essere cancellato clicca qui e segui le istruzioni. Questa mail è stata inviata da un sistema automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente (funzione rispondi/reply del programma di posta)
COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Completo