martedì 15 gennaio 2013

Newsletter/ Fiorello: Votero' la Meloni

Martedì 15 gennaio 2013
Fai di Affaritaliani.it la tua homepage


Fiorello: "Voterò la Meloni"/ Anche Fiorello fa il suo endorsement e in questa campagna elettorale al cardiopalma sceglie la tata della figlia: Giorgia Meloni. "E' vero, è stata la tata di Olivia quando era piccola. Oggi ha 20 anni", spiega Fiorello nella sua ormai famosa 'rassegna stampa' sul web. "Mia figlia è cresciuta bene, quindi voto la sua baby sitter". Non mancano delle stoccate al leader del Pd: "Bersani è così sicuro di vincere che non sa più che inventarsi per perdere"

I Ceo meritano il mega-stipendio/ John Thain, ex Ceo di Merrill Lynch nel 2007 ha ricevuto compensi per 78 milioni di dollari. Nel 2012 Bill Johnson, Ceo di Progress Energy, ha ricevuto uno stipendio di 44 milioni di dollari mentre Michael Jeffries, Ceo di Abercrombie, ha avuto una retribuzione netta di 48 milioni di dollari nel 2011. Malgrado l'indignazione della gente e degli investitori, i salari degli amministratori delegati delle quotate sono ancora in crescita. Secondo il Wall Street Journal, i Ceo meritano di essere strapagati perché devono passare la maggior parte del loro tempo a contatto con i dipendenti, essere motivati a rimanere extra ore in ufficio e creare valore per gli azionisti, lavorando negli interessi a lungo termine delle loro aziende

Apre un club per scambisti/ Altro che sacro e profano. Qui si tratta proprio di un incrocio sacrilego. A Portogruaro, in provincia di Venezia, è stato infatti aperto un club a luci rosse. Fin qui nulla di strano. Peccato che sorga proprio a pochi metri di distanza da una chiesa, una delle più frequentate della città. Don Corrado Carolo grida all'oltraggio. Ma il sindaco risponde: "E' tutto in regola". I gestori del locale sono felici, gli affari vanno bene: "Qui si può praticare del sano sesso. Non c'è nulla di male in questo"

Gelo su Milano e Lombardia/ Dopo un primo scorcio di gennaio con temperature miti e pochi eventi significativi, è tornato l'inverno che promette di sfoderare fino a domenica tutti i suoi lati peggiori: la settimana sarà caratterizzata da un freddo pungente con nevicate anche in pianura fino a giovedì. Anche Milano pronta per l’emergenza neve. Venerdì sole ma temperature ancora più rigide

Cinema, bambini in lacrime/ L'ultima segnalazione è arrivata lunedì. Mamme, papà, famiglie che scrivono al Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Toscana, Grazia Sestini, per tutelare i propri figli: "Hanno dovuto portare via i bambini dal cinema prima dell'inizio del film. Piangevano e gridavano. Volevano andarsene". Sotto processo i trailer pubblicitari di alcune sale cinematografiche di Firenze prima dell'inizio della pellicola per bambini. Troppo horror, troppa violenza. Sestini ha incontrato il ministro della Cultura e inviato una lettera al ministero: "Un piccolo passo è stato fatto, - racconta ad Affaritaliani.it - ma il problema è il vuoto legislativo". Come tutelare i minori? "Serve una legislazione che preveda sanzioni"

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Monti a Berlusconi: mi ricorda
il pifferaio magico


Gallery
L'erede di William e Kate
nascerà a luglio

    
Ricevi questa email perché sei iscritto alla community di Affaritaliani.it. Se vuoi essere cancellato clicca qui e segui le istruzioni. Questa mail è stata inviata da un sistema automatico. Ti preghiamo di non rispondere direttamente (funzione rispondi/reply del programma di posta)
COSA PENSI DI QUESTA NOTIZIA?

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio Completo